19
Nov
09

IL ‘GRISO’ PORTAVOCE DI NBD STASERA A ANNO ZERO!

Annunci

32 Responses to “IL ‘GRISO’ PORTAVOCE DI NBD STASERA A ANNO ZERO!”


  1. 1 attilio
    19 novembre 2009 alle 11:41

    PERDENTI INVIDIOSI ANTIDEMOCRATICI OPERATORI DI ODIO

    ECCO COSA SIETE TUTTI QUANTI, SENZA ALCUNA ECCEZIONE.

    BERLUSCONI E’ STATO VOLUTO DALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI. VOI SIETE GLI
    ANTIDEMOCRATICI !!!!! ALTRO CHE IL BERLUSCA, CHE STANNO TRATTANDO COME SE FOSSE PEGGIO DI PROVENZANO !!

    MA CE LI AVETE GLI OCCHI?

    SIETE DEI PERDENTI E QUINDI INVIDIOSI. DOVRESTE SOLO FARE UN ESAME DI COSCIENZA E VERGOGNARVI

    MI SONO ROTTO LE PALLE CHE IL 905 DELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE NON FACCIANO ALTRO CHE PRESENTARE I VS SUPPORTERS, COME I DIPIETRO E DEMAGISTRIS

    VENITE IN EMILIA ROMAGNA IN MEZZO AI COMPAGNI CHE CI COMANDANO DA UNA VITA….VENITE QUI A VEDERE IL MARCIO……ALTRO CHE BERLUSCONI

    • 2 giopasche
      19 novembre 2009 alle 11:59

      Ma non te ne accorgi? Solo insulti e ODIO VOSTRO non nostro.

      Il tuo messaggio e’ la fotocopia esatta di tanti ricevuti da gente come te.

      L’invidia? Di chi? Di quel pagliaccio catramato? Io no caro. Proprio no. Io SONO ONESTA E TANTI COME ME. LUI NO.

      Io invidio gli americani che hanno Obama. Non invidio uno squallido pagliaccio di cui mi vergogno. E che ci fa vergognare in giro per il mondo.

      Anche Mr Bean e’ meglio di quell’essere.

    • 3 Lisa
      19 novembre 2009 alle 12:41

      PER ME STO NO BERLUSCONI DAY NON SERVE AD UNA MAZZA!!!!

      Domani le persone si picchieranno sempre per strada….e ci sarà sempre qualcuno che viene insultato perchè legge Il Giornale.

      Ma non vedete che vi stanno solo controllando , STANNO FACENDO IN MODO DI DIVIDERE LE PERSONE con delle favole?

      LO SFRUTTAMENTO DELLE MASSE AUMENTA L’ILLEGALITA’
      http://eccocosavedo.blogspot.com/2009/11/lo-sfruttamento-delle-masse-accresce.html

      Berlusconi non è mica scema…sa vendersi bene e conquistare consensi…..dall’altra parte invece parte la carica di chi lo contesta per i suoi errori ( PS ricordo che un qualsisi umano ne farà sempre!!!!) E POI TUTTI DIETRO.
      Le masse controllate sono due..i pro-berlusconi ed i contro berlusconi.

      SPERO CHE VE NE ACCORGERETE…..prima o poi E CHE TORNERETE SUL PIANETA TERRA, con gli altru italiani LIBERI e che si mettono in gioco con progetti PER IL NOSTRO FUTURO.

      • 4 giopasche
        19 novembre 2009 alle 13:00

        Guarda di tempo da perdere non ne ho neppure per te. Ciao!!!!

        Io i piedi sul pianeta Terra ce li ho e ben piantati.

      • 19 novembre 2009 alle 14:27

        Lisa, ma sei al delirio puro! Ti rendi conto che citi un articolo di un post su cui si legge “dobbiamo dare il consenso per misure di emergenza più rigorose che diano allo stato ancora più efficienza di governare e più potere di controllarci” e il governo Berlusconi manda al macero TUTTI i processi per reati più lunghi di 6 anni (la cui media, a detta del Ministro Alfano, è 7 anni e mezzo!), toglie fondi alle forze dell’ordine, depenalizza numerosi reati e abolisce le intercettazioni telefoniche?? Gli italiani “liberi” che citi, sono i più loschi delinquenti che, grazie a questo governo, circolano a piede libero, sfoggiando la loro mafiosità e ricevono benefit milionari per ricoprire incarichi pubblici e privati parastatali (Cimoli ha preso 6 milioni di buonuscita e ha mandato in rovina Alitalia per degli anni! e il suo processo finirà al macero con quello di tanti altri furbetti per prescrizione!).

        Invece di parlare per astratto, dimmi una cosa buona che ha fatto Berlusconi per gli italiani (per gli italiani onesti, possibilmente)

      • 6 giopasche
        19 novembre 2009 alle 15:45

        Grazie anche a te!!! Ma io penso che non ci si cavi un ragno dal buco.

  2. 7 attilio
    19 novembre 2009 alle 12:46

    BERLUSCONI è ONESTO. NON SONO RIUSCITI A CONDANNARLO IN 100 PROCESSI CHE GLI HANNO FATTO. E NON TIRATE FUORI LA SOTRIA CHE è STATO DICHIARATO INOCENTE SOLO X LA PRESCRIZIONE, PERCHE’ L’HA AVUTA UN PAIO DI VOLTE SU 100 PROCESSI.
    QUESTA MAGISTRATURA E’ IL CANCRO DELL’ITALIA.

    AH, TU INVIDI GLI USA XKE’ HANNO OBAMA? ANCHE IO PERCHE’ LA OPPOSIZIONE LA’ E’ PIU’ SERIA CHE QUI, E NON UTILIZZA LE PORCATE DEI MAGISTRATI A LORO VANTAGGIO…. I MAGISTRATI, DI PIETRO….BUONI QUELLI LI’…OLTRE A ESSERE ANALFABETI SONO DEI FOMENTATORI DI ODIO.

    NOI NON ODIAMO. LORO, VOI ODIATE…E DOVRESTE VERGOGNARVI

    • 8 giopasche
      19 novembre 2009 alle 12:59

      Guarda se mi dici che Berlusconi e’ ONESTO, mi fermo qua.

      • 9 attilio
        19 novembre 2009 alle 13:08

        NON E’ PIU’ DISONESTO DI OGNI ALTRO PARLAMENTARE. E FINTANTO CHE SE IN DECINE DI PROCESSI VIENE ASSOLTO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO PER ME RIMANE ONESTO.
        NON CONFONDERE L’ANTIPATIA CON IL GIUDIZIO PERSONALE SULL’ONESTA’.
        TI E’ ANTIPATICO E QUINDI OGNI COSA CHE FA PER TE E’ DETTATA DA INTERESSE PERSONALE.
        IO LA PENSO IN MODO ESATTAMENTE OPPOSTO.

        OK…SIAMO SU POSIZIONI DIAMTRALMENTE OPPOSTE.
        PERO’ IO L’HO VOTATO, LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI L’HA VOTATO PUR SAPENDO CHE AVEVA LE TELEVISIONI E CHE AVEVA IN CORSO UN PAIO DI ALTRI PROCESSI……QUINDI….CON QUESTE AZIONI CERCATE SOLO DI SCREDITARLO FREGANDOVENE DEL PARERE E DEL VOTO DEGLI ITALIANI….SCOMMETTO CHE SEI UNA DI QUELLE CHE SI VERGOGNA DI ESSERE ITALIANAN PERCHE’ LA MAGGIORANZA HA PREFERITO BERLUSCONI ALLA SINISTRA…..
        DI QUELLE INTELLETTUALI CHE PENSANO CHE CHI VOTA IL BERLUSCA, CIOE’ IL 50% DEGLI ITALIANI SONO DEI COGLIONI…..CONTINUATE COSI’ E PERDERETE PER ALTRI 20 ANNI.

  3. 10 davide
    19 novembre 2009 alle 13:47

    Se Berlusconi fosse in qualsiasi altro paese d’europa o in america sarebbe si sarebbe già dimesso da 10 anni… anzi in america sarebbe gia incarcere… la i processi non durano 15 anni… basta vedere il processo Mills ( giudici rossi comunisti… ma eistono ancora i comunisti?? eh eh eh eh Beh questo processo è nato in Inghilterra… e sempre a parlare di Giudici rossi ed è stato trasferito a MI in quanto l’imputanto oltre a MILLS è berlusconi… )

    siamo lo zimbello del mondo… giro parecchio per lavoro… e ogni volta che parlo con qualcuno devo mettere la testa sottoterra….

    mi diverte leggere queste belle frasi di odio… Noi odiamo Voi amate… Che ridicolo… sembra di sentire berlusconi che parla….

    qui non si parla di colori politici, qui si parla che ormai l’italia sta fallendo.. non in TV ovviamente…

    SOlo un consiglio.. spegnete la TV per 2 mesi ed infomatevi usando internet… vedrete che la prospettiva cambia… e di molto…

    Purtroppo in italia tutti i media sono in mano ad una persona… il bello è che ormai la gente è assuefatta ed è diventato normale…

    La capacità dei media, soprattutto della televisione è condizionare le persone.. un po come avviene con la pubblicità… vi siete mai chiesti a che serve?

    La rete non si controlla la TV ormai verrà soppressa da internet…

  4. 19 novembre 2009 alle 14:17

    Attilio, tanto per cominciare scrivi in minuscolo per favore. Questo tuo modo di atteggiarti è lo stesso del tuo adorato Berlusconi… anche lui attacca, insulta e diffama gratuitamente, urlando e sbraitando.

    E ora vediamo due o tre cosette:
    Il paio di volte su “100 processi” significa 6 (sei) per prescrizione (in pratica è stato prescritto in TUTTI i suoi processi escluso quello imputato per corruzione di Mills… che verrà prescritto a breve). Mi spieghi perché ha voluto lo scudo fiscale che, di fatto permette di importare dall’estero i soldi fatti uscire illegalmente (leggasi: frodando il fisco) pagando un’inezia (5% contro il circa 40-45% che gli altri Paesi attuano verso gli evasori) e mettendo al sicuro dalla legge (depenalizzando i reati da loro commessi) chi fa rientrare questi soldi sporchi in modo ASSOLUTAMENTE ANONIMO? Visto che lo reputi un innocente e onesto lavoratore, mi spieghi perché cerca di far passare questa porcata della legge per il “processo breve” che di fatto non accorcia i processi ma li manda tutti in prescrizione anticipata? Se lo reputi così cristallino mi spieghi perché ha cercato di far passare il decreto Biondi nel suo primo governo (ti ricordo qual’è: quello che vieta la detenzione in carcere per parecchi reati tra cui la corruzione)? E mi spieghi perché ha voluto a tutti i costi la depenalizzazione del falso in bilancio? Forse perché chi falsifica i bilanci, arrecando danno allo Stato, non è un delinquente? O ancora, mi spieghi perché ce l’ha tanto con la prescrizione? Un reato va punito sempre e comunque secondo me… Se un processo è troppo lungo un criminale la fa franca… Mi spieghi perché ha abolito il carcere duro per i mafiosi? Forse perché, poverini, hanno avuto un’infanzia difficile e non si meritano l’isolamento o l’impossibilità di dirigere i loro loschi affari anche dal carcere? Mi spieghi perché vuole privatizzare l’acqua pubblica dandola in mano ai privati (che, come al solito, saranno quelli ricchissimi che, per guadagnare altri milioni di euro, aumenteranno indiscriminatamente i prezzi – so già che mi dirai “no, perché la legge prevede dei limiti” e io ti rispondo preventivamente “eh no caro mio, proprio oggi, in sede di discussione finale, l’alleato Cota della Lega ha detto e ripetuto che PRIMA si privatizzerà l’acqua e POI si scriveranno i decreti… alla faccia della trasparenza!). Ti chiede poi perché non vuole rispondere alle 10 domande fattegli da Repubblica… Ti chiedo: non è un controsenso se un leader che indice il Family Day a favore della famiglia e contro alla convivenza, ha divorziato due volte e va continuamente a puttane (ops, non si può dire “puttane”? Meglio parlare di escort? MA SONO LA STESSA IDENTICA COSA!)?

    Non ti sembra che tutto questo sia un tantino strano? Non ti pare che questo governo guidato da Berlusconi, continui in modo spudorato a proteggere e avvantaggiare i furbi ed i delinquenti (Tanzi, Geronzi, il direttivo della Clinica Santa Rita – quella in cui si operava gente che NON NE AVEVA BISOGNO per far salire alle stelle gli stipendi dei primari e accoliti – usufruiranno della nuova legge porcata che manda in prescrizione i processi durati più di 6 anni).

    E per finire ti chiedo… visto che Berlusconi vede nemici rossi da tutte le parti (su praticamente tutti i giornali mondiali, dal New York Times, all’Inquier, a El Pais, a le Figaro a Der Spiegel eccetto alcuni italiani… tipo Libero e quelli del Gruppo Mondadori) tra cui i giudici italiani (ma anche stranieri visto l’affaire Mills), la corte Europea, gli Eurodeputati (famosissima la sua – e nostra figuraccia a causa sua – con il leader del partito socialista europeo Schulz… quello a cui Berlusconi diede del Kapò!), le televisioni (dimenticando, a quanto pare, che appartengono alla sua famiglia 3 canali nazionali su 7… e che a capo della RAI e alla direzione di parecchi telegiornali RAI ci sono suoi uomini… tipo Minzolini, sai chi è?) e molti molti altri ancora, chi diavolo lo ha votato? Mi chiedo: se ha tantissimi nemici comunisti, come mai governa lui e il partito comunista non sta neanche più in Parlamento? I casi sono 2: o i suoi nemici non sono affatto così tanti oppure tu e tutti gli altri creduloni continuate a farvi prendere per il naso pensando che il nemico sia un altro.

    Aspetto con impazienza una tua risposta (tua o di chi si sente chiamato in causa, ovviamente)… e, mi raccomando, io non ho insultato nessuno e ho portato esempi concreti, sai rispondermi citando altrettanti esempi concreti e non la solita aria fritta senza cadere nell’insulto gratuito?

    -PierPaolo-

  5. 15 Leonardo Pandolfini
    19 novembre 2009 alle 14:52

    Vedete, ancora una volta non capite che B. non è il problema, il problema è quello che fà per non essere processato, che fà sì che non solo i suoi processi non vengano fatti ma tutti quelli che entrano nei parametri del DDL, che sono tantissimi, sono gravi e fanno sì che tutti i cittadini in buona fede in attesa di risarcimento da terzi che hanno processi in corso, non solo non saranno risarciti, ma tutti coloro che devono pagare non pagheranno un bel nulla e saranno impuniti, che è peggio. Ma non è solo questo che preoccupa chi protesta contro B., preoccupa il fatto che i lavoratori sono lasciati in balia degli eventi mentre banche e finanza, sono cullati come neonati dalla mamma anche se sono i responsabili diretti dei problemi del paese, con finanziamenti e regole non applicate, non solo, se si guarda al mondo del lavoro, per il quale non è stato fatto niente per limitare il danno da “crisi finanziaria”, come si può restare a guardare, senza far nulla, la persona responsabile del funzionamento del paese che non funziona prima che sia troppo tardi per fare qualcosa?
    Sfortunatamente penso che sia già troppo tardi per far riprendere il paese a breve, ma meglio tardi che mai! E soprattutto meglio mandare via B. che dover affrontare una rivolta civile di un paese sull’orlo di una crisi esistenziale.

  6. 19 novembre 2009 alle 22:33

    Andate a avanti con il BDAY. Io non potrò esserci ma condivido l’iniziativa. Ai ‘berlusconiani’ che hanno scritto in difesa del capo del governo italiano lancio un messaggio: fate bene a difenderlo; è nel vostro diritto. Ma non negate a chi non è daccordo con voi il diritto di dirlo. Abbiate pazienza a sopportarci come noi l’abbiamo nel sopportare un capo di governo che è lo specchio di chi in Italia non vuol dare a chi la pensa diversamente di manifestarlo.

  7. 18 Giulio M.
    19 novembre 2009 alle 22:39

    il fatto è che berlusconi va fermato perchè è un pregiudicato punto. non può esserci uno alla guida del governo uno che è stato condannato in via definitiva a pagare 750 milioni di euro alla cir per corruzione. Berlusconi è una persona che fa male all’italia, mi dispiace per te attilio se credi che berlusconi sia onesto…perchè vuol dire solo due cose : o che sei cieco o che sei ignorante.

  8. 21 folgorata
    20 novembre 2009 alle 01:26

    Scommettiamo che se il governo toglie l’Irap, il Corriere diventa molto più possibilista sulla legge scorcia processi? 🙂

    • 20 novembre 2009 alle 07:20

      Non ci sono i soldi per il taglio dell’IRAP… e nel caso saltassero fuori, verrebbero tagliati da qualche altra parte: alla scuola (che oramai è allo stremo), alla sanità pubblica (aspettiamoci rincari dei ticket come minimo), agli aiuti a combattere la disoccupazione (oramai gli ammortizzatori sociali li prendono solo le grandissime aziende) e via discorrendo…

  9. 23 massimo farinelli
    20 novembre 2009 alle 01:27

    se questo personaggio non lo mandiamo a casa al piu presto la classe operaia torna indietro di 100 anni spazando via la storia del movimento operaio. uniamoci per abbatero questo persona che assomiglia sempre di piu a un signore della storia rivolto al caro benito.m.

  10. 24 Looka
    20 novembre 2009 alle 12:15

    Ragazzi ho scoperto che hanno eliminato la pagina del sondaggio dalla sezione del sito ma non la pagina dei risultati:

    http://www.clubdellaliberta.it/index.php?pagina=sondaggio&sondaggio=8

    doppiamente coglioni

  11. 25 Amir
    20 novembre 2009 alle 17:23

    Ma perchè tutti quelli che difendono il berlusca si sentono in dovere di scrivere col caps lock perennemente attivo xD? Da un fastidio..

    Parlando seriamente, continuate così, che si dimetta Berlusconi!

  12. 27 manuela
    20 novembre 2009 alle 19:21

    …comunque i berlusconiani dicono tutti le stesse cose più o meno nella stessa sequenza. secondo me si mandano via mail due schemini base e ognuno li ripete con parole sue.
    ma poi c’è stato il NBD a annozero?
    grazie a tutti

    • 28 giopasche
      21 novembre 2009 alle 05:28

      X Manuela: esattamente quello che penso io. Fotocopie, tutti uguali: le loro parole d’ordine sono voi odiate, voi invidiate e giu’ con gli insulti quasi sempre in maiuscolo e quasi sempre sgrammaticati.
      Si’ Giuseppe Grisorio uno dei fondatori e’ stato ad Anno Zero ma gli hanno dato 30 secondi di spazio … 🙂

  13. 20 novembre 2009 alle 20:09

    Intanto siamo al 63 posto per la corruzione, peggio della Turchia…al 180esimo c’è la Somalia,cioè il CAOS più totale,non so se rendo…

    http://www.transparency.org/policy_research/surveys_indices/cpi/2009/cpi_2009_table

  14. 30 enrico
    21 novembre 2009 alle 17:50

    berlusconi incarna, come nessun altro potrebbe, la cultura mafiosa profondamente radicata in certa italietta.
    la cultura dell’impunità, della corruzione, della prepotenza del forte, dei maneggi, dell’illegalità.
    Piega le istituzioni ai propri fini anche grazie a una moltitudine di persone ignoranti e leccaculi o di complici del suo malaffare; il suo e’ il partito dei casalesi e dei corleonesi, di riina come di provezano, di nitto santapaola e di matteo messina denaro, della banca rasini e della banca arner.
    Il concentrato del peggio che questa nostra societa’ possa esprimere, la cultura dell’illegalita’ che lo accomuna a Cesare Battisti e ai boss di Cosa Nostra come pure a Schiavone detto Sandokan.

    Quindi e’ normale provare un senso di profonda pena mista a disprezzo per i suoi elettori.

  15. 26 novembre 2009 alle 17:02

    Strano che i berluscones non abbiamo più risposto alle nostre domande… proprio proprio strano… Eccoli gli elettori del PDL, gente disinformata (se non completamente ignorante), malfidente solo perché glielo dice Feltri dal suo ‘quotidiano’… (ah no, ora è Belpietro, chiedo venia), chiusa mentalmente… non hanno capito che il calcio e la politica sono due cose diverse… anche se, devo dire, c’è una somiglianza netta… gli squatters delinquenti che fanno le risse allo stadio, spesso sono molto simili agli elettori del centro destra…

    • 32 giopasche
      26 novembre 2009 alle 17:12

      Crazy admin: Ascolta me che in questi giorni ne ho viste di cotte di crude e di piu’ … Ma loro sono assolutamente UGUALI SEMPRE. Entrano sparano le loro sempre identiche ‘gentilezze’: siete invidiosi (de che??) avete tanto odio, vergognatevi, siete comunisti … ecco .. basta, sempre queste e nell’80% dei casi (o anche 90) infarciscono i loro post (scritti RIGOROSAMENTE IN MAIUSOLO URLANTE) di strafalcioni grammaticali … Poi se ne vanno e non tornano quasi mai a replicare. E se replicano sono deliri puri. Assolutamente un altro pianeta. Quindi lasciamoli perdere perche’ parlare con loro e’ pura perdita di tempo. Troppo lontani da me, da te, da noi … Ciao!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Blog Stats

  • 139,014 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: