09
Nov
09

No Berlusconi Day a Vienna il 5 Dicembre

 

NDB a VIENNA. Elsen Platz- 5 Dicembre 2009. Saremo presenti con uno Stand in una delle pazzie principali – e più turistiche – della città.
Lo Stand sarà il punto centrale di una campagna di sensibilizzazione sulle motivazioni che hanno spinto alla protesta e nel contempo sarà un supporto decentrato e parallelo al NBD italiano ROMA, 5-12-2009.
Lo stand sarà provvisto di proiettore, pc e amplificazione idonea per la diffusione di documentari, filmati, vignette, fotografie, canzoni riguardanti l’anomalia italiana.

DIFFUSIONE DELLA PROTESTA:
Il primo volantinaggio è stato fatto giovedì sera 22 Ottobre all’università (attualmente ancora occupata). Ringraziamo Emanuele Misiniato per aver parlato del NBD durante il concerto organizzato dagli studenti in protesta.
Da domani  ( 7 novembre ) partiamo con:
-Volantinaggio a tappeto .(traduzioni dell’appello iniziale).
-Affissione –ove consentito- dei manifesti NBD
-Magliette NBD (logo di Vacon Sartirani)

VIDEO.

Nelle prossime settimane e comunque prima del 5 dicembre il NBD Vienna realizzerà un video che racconti alcuni momenti del “lavoro” svolto

tshirt-vienna

Annunci

3 Responses to “No Berlusconi Day a Vienna il 5 Dicembre”


  1. 1 simon
    20 novembre 2009 alle 17:45

    da quanda- fin quando siete all Elsen Platz (e dov’è il elsenplatz? è forse il Stock im Eisen Platz? ) saluti da vienna!

    • 2 giopasche
      20 novembre 2009 alle 18:11

      CIAO SIMON! MI DICONO: Saremo nella piazza di fianco a Santo Stefano sulla destra guardando la chiesa. Copioincollo dal Gruppo FB Vienna:
      NDB a VIENNA. Elsen Platz- 5 Dicembre 2009. Saremo presenti con uno Stand in una delle pazzie principali – e più turistiche – della città. (Dal BUDENS POLIZEI ci dicono che occupare suolo pubblico per manifestazioni e/o proteste è addirittura un nostro diritto e che essi stessi si impegnano a fornirci tavoli, sedie e tenda.Il tutto, in un paio di giorni..)
      Lo Stand sarà il punto centrale di una campagna di sensibilizzazione sulle motivazioni che hanno spinto alla protesta e nel contempo sarà un supporto decentrato e parallelo al NBD italiano ROMA, 5-12-2009.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Blog Stats

  • 138,976 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: